Nell’ambito della 58^ Stagione estiva al Teatro Romano, si terrà giovedì 15 agosto alle 21.15, lo spettacolo di danza Song of the Mermaid, con la compagnia coreana K-Arts Dance Company Ballet
Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di acquisto dei biglietti: I.A.T. – Servizio Turistico Associato 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it .
Il balletto è ispirato alla celebre favola della Sirenetta di H. C. Andersen.
La K- Arts Dance Company Ballet è la più importante compagnia di danza coreana, applaudita nei teatri di tutto il mondo dal “Kennedy Center” di New York ai teatri di San Francisco, Tokyo, Pechino, Parigi e Londra.
La compagnia si è costituita nel 1997, con il supporto del Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo della Corea e ha un repertorio di spettacoli che spaziano dal classico al contemporaneo e alla danza tradizionale coreana; annovera circa cinquanta ballerini che hanno ricevuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali (International Ballet Competition in Varna, Youth AmericaGrand Prix, Moscow International Ballet Competition ecc).
L’organizzazione è curata dal Seul Concert Management in collaborazione con la dott.ssa Cristina Park Hyo-Kang, presidente dell’Accademia Musicale Internazionale “Vissi d’arte-Vissi d’Amore”.
Per informazioni turistiche:
Servizio Turistico Associato – 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi