SOSPESI GLI SPETTACOLI AL TEATRO COMUNALE “L. RONCONI” FINO AL 3 APRILE 2020 – NOTA DEL TEATRO STABILE DELL’UMBRIA

05/03/2020

Il Teatro Stabile dell’Umbria, per cause di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà, in ottemperanza al decreto legge del 4 marzo 2020, firmato dal Presidente del Consiglio Ministri Giuseppe Conte, che obbliga la sospensione delle manifestazioni ed eventi che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è costretto a sospendere le attività fino a venerdì 3 aprile 2020.
Pertanto non andranno in scena i seguenti spettacoli: FELLINI, LA DOLCE VITA DI FEDERICO -venerdì 20 marzo – Teatro Comunale Luca Ronconi – Gubbio; SERENDIPITY giovedì 2 aprile – Teatro Comunale Luca Ronconi – Gubbio. Il Teatro Stabile dell’Umbria si scusa con tutti gli spettatori e non appena possibile fornirà ulteriori precisazioni.