Spesa in quarantena, attivo l’operatore di comunità

02/12/2020

Disponibile anche per la farmacia e per rispondere a tutti quei bisogni che l’isolamento forzato può generare

Tre numeri di telefono per contattare la figura che assiste chi, causa Covid-19, non può uscire di casa

GUBBIO (02/12/2020) – Spesa, farmacia o altri bisogni: c’è un numero di telefono che le persone in isolamento a causa del Coronavirus possono chiamare in caso di necessità. Il Comune ha infatti attivato già da settimane un operatore di comunità, contattabile al 0759237521/542/545 e pronto ad attivarsi per fare la spesa, andare in farmacia e rispondere a tutti quei bisogni che l’isolamento forzato può generare. Da qualche tempo è la Asl a gestire le pratiche di isolamento contumaciale, non più il Comune, ma il servizio dell’operatore di comunità resta attivo e a disposizione di tutte le persone che ne abbiano necessità.