SPETTACOLO “LA DIVINA SARAH”, IL 5 DICEMBRE AL TEATRO ‘L. RONCONI’ DI GUBBIO.

29/11/2018

Una straordinaria Anna Bonaiuto, nei panni di Sarah Bernhardt, sarà al Teatro Luca Ronconi di Gubbio, mercoledì 5 dicembre, alle ore 21.00, protagonista dello spettacolo ‘LA DIVINA SARAH’. In scena con Gianluigi Fogacci, l’attrice incarna con passione il ruolo del titolo, il ritratto della diva immortale, una donna che con la sua arte e le sue stravaganze ha costruito il primo esempio di divismo della storia dello spettacolo al femminile. Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075 57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it .
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio