STAGIONE MUSICALE “CONCERTI APERITIVO”

26/05/2021
La stagione musicale “Concerti aperitivo” è in modalità streaming. Essa è il frutto di una collaborazione tra GUBBIO SUMMER FESTIVAL, AMICI DELLA MUSICA DI GUBBIO, BIBLIOTECA SPERELLIANA e ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI GUBBIO.
La stagione nasce per offrire momenti altamente culturali alla nostra città ed è caratterizzata da 8 concerti che saranno effettuati dal 20 maggio al 10 giugno 2021.
Gli artisti invitati sono sempre di livello internazionale e vantano tutti carriere di assoluto prestigio. La caratteristica principale di questa stagione è che i concerti, eterogenei e differenziati tra loro, sono volti a soddisfare i più svariati gusti del pubblico. Ogni concerto, della durata di 30/35 minuti sarà preceduto da una breve introduzione storico/artistica curata dal M° Giovanni Sannipoli e, per lo “Spazio giovani” da Lucrezia Sannipoli
La scelta dei brani in programma è stata fatta con molta attenzione, cercando di unire brani più conosciuti e familiari con brani più ricercati e di grande effetto.
La peculiarità dei “Concerti aperitivo 2021” sarà quella di aver riservato un importante SPAZIO GIOVANI, nel quale si esibiranno alcuni tra i più promettenti ragazzi del nostro territorio.
La stagione resterà aperta a tutti e in maniera gratuita su un canale Youtube appositamente dedicato, creando un patrimonio artistico che resterà come memoria per la nostra città.
Gubbio Summerfestival

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021