“START TO BUSINESS”: TANTI GLI IMPRENDITORI CHE HANNO ADERITO AL PERCORSO

15/07/2020

COMUNICATO STAMPA

Oltre 30 i professionisti iscritti al progetto gratuito promosso da Digipass, Comune e Acceleratore di impresa Joint Gubbio APS

“Start to business”: tanti gli imprenditori che hanno aderito al percorso

Per l’alto numero di partecipanti verranno erogate due edizioni, una al via subito, una a settembre. Ci sono ancora posti disponibili.

GUBBIO (15/07/2020) – Altissimo il numero di adesioni arrivate per “Start to business”, il percorso gratuito promosso da Digipass, Comune e dall’Acceleratore di impresa Joint Gubbio APS, pensato per lanciare o ri-lanciare la propria attività di business. Oltre trenta i professionisti, imprenditori, commercianti, venditori, e giovani che hanno chiesto di poter partecipare al progetto, un corso di 72 ore erogato via web per una durata complessiva di 8 settimane.

Visto l’alto numero di adesioni, per esigenze legate soprattutto agli appuntamenti con i gruppi di pratica dal vivo, ovvero i lavori di approfondimento specifico tenuti da un business coach, si è deciso di coprire tutte le esigenze formative pervenute in due step, erogando cioè un primo corso in partenza il prossimo 20 luglio, e un secondo alla fine di settembre.

Venti i moduli, da due ore ciascuno, previsti dal percorso, che sviluppano temi quali la costruzione della propria organizzazione di business e del relativo mercato, il posizionamento online e offline, i funnel di vendita, il network marketing, la pianificazione strategica, integrati da gruppi di pratica dal vivo tenuti da un business coach.

Grazie all’attivazione del percorso di settembre, ci sono ancora gli ultimi posti disponibili: al link https://digipass.regione.umbria.it/start-to-business-via-al-percorso-per-imprenditori-e-professionisti/ è quindi ancora possibile iscriversi.

Il corso è completamente gratuito ed è rivolto ai residenti o alle aziende con sede nella Zona sociale 7, ovvero Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Sigillo, Scheggia e Pascelupo. Per avere ulteriori informazioni e per il programma completo di ciascun modulo si può consultare il Digipass, all’indirizzo mail digipass@comune.gubbio.pg.it o allo 075 9237291.