STASERA INCONTRO CON I CITTADINI DI SINDACO E GIUNTA A MADONNA DEL PONTE PER BILANCIO LAVORO SVOLTO

01/04/2019

Questa sera lunedì 1 aprile alle ore 21  presso i locali dell’impianto sportivo ‘Filippo Uccellani’ a Madonna del Ponte è in calendario  un incontro  del sindaco e della  giunta,  per un bilancio  dell’azione di governo  in questi anni e una valutazione più specifica delle problematiche del territorio.  Gli amministratori incontreranno i cittadini per tracciare  un  resoconto su quanto è stato realizzato  dei programmi  e su quanto resta da fare.  Va sottolineato, tra l’altro,  il  proficuo e intenso rapporto coltivato con  le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose,  che  in diverse forme si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.