TAVOLA ROTONDA: I DISTURBI ALIMENTARI NELL’INFANZIA E NELL’ADOLESCENZA – GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE 2018.

21/11/2018

I Lions e Leo Club della Zona 9/A del Distretto 108L uniti, con il Patrocinio dei rispettivi Comuni e dell’USL Umbria 1 hanno organizzato il convegno sui disturbi alimentari nell’infanzia e nell’adolescenza, come da locandina allegata.
Relatrici del convegno saranno le Dott.sse Dalla Ragione, Antonelli e Rossetti del Dca Usl Umbria 1, unitamente al Dott. Labate e alla Dott.ssa Ascani, esperti della materia, che introdurranno e modereranno l’argomento.
Il convegno, per le metodiche in cui verranno trattati gli argomenti, è in special modo rivolto ad un pubblico adulto, e quindi insegnanti, educatori, familiari, e a tutti coloro i quali si trovino a relazionarsi con i bambini e gli adolescenti a vario titolo.
Verranno date anche informazioni in ordine al servizio svolto dal Dca Usl Umbria 1 di Umbertide, centro di eccellenza a livello Italiano, e anche dati statistici sul comprensorio.
Il convegno, interamente gratuito, si terrà giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18.00 presso la Sala degli Specchi del Circolo Accademia degli Illuminati di Città di Castello.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021