TEATRO COMUNALE “LUCA RONCONI”. FABRIZIO BENTIVOGLIO IN SCENA CON LO SPETTACOLO “L’ORA DI RICEVIMENTO”

05/01/2017

Nell’ambito della stagione di prosa promossa dal Comune di Gubbio e dal Teatro Stabile dell’Umbria,  si terrà martedì 10 e mercoledì 11 gennaio alle ore 21, al Teatro Comunale “L.  Ronconi”,  lo spettacolo “L’ora di ricevimento” di Stefano Massini, per la regia di Michele Placido, con Fabrizio Bentivoglio e Francesco Bolo Rossini, Giordano Agrusta, Arianna Ancarani, Carolina Balucani,Rabii Brahim, Vittoria Corallo, Andrea Iarlori, Balkissa Maiga, Giulia Zeetti, Marouane Zotti, scene Marco Rossi,  costumi Andrea Cavalletto, musiche originali Luca D’Alberto, voce cantante Federica Vincenti, luci Simone De Angelis.

Il sito Internet del Teatro Stabile dell’ Umbria è il seguente: www.teatrostabile.umbria.it

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente presso il Botteghino telefonico regionale del Teatro Stabile dell’ Umbria al seguente numero telefonico: 075/57542222, tutti i giorni feriali dalle 16 alle 20, e ritirati in teatro entro le ore 20,30 del giorno dello spettacolo.

Inoltre i biglietti possono essere acquistati, il giorno dello spettacolo, dalle ore 20 alle ore 21, presso il botteghino del Teatro Comunale.

Per ogni altra informazione rivolgersi agli uffici dell’ex Biblioteca Sperelliana, in Via Cairoli, n° 1, tel. 075/9278044.