Torna anche a Gubbio il servizio gratuito di aiuto compiti

14/10/2020
A Gubbio verrà svolto in Ludoteca, presso la sede della Caritas, nella parrocchia di Casamorcia e all’oratorio di Padule
L’attività si terrà in tutti i Comuni della Zona Sociale 7, nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19

GUBBIO (14/10/2020) – Riparte il servizio gratuito di aiuto compiti per bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni in tutti i comuni della Zona Sociale 7 (Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Scheggia e Pascelupo, Sigillo), nell’ambito della co-progettazione per i Servizi Sociali.

L’ iscrizione per il primo turno (20 ottobre -18 dicembre 2020) può essere completata, da parte di un adulto responsabile, esclusivamente on-line, tramite il modulo disponibile sul sito http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it. A seconda della sede prescelta si possono selezionare 1 o 2 giorni a settimana. Una volta compilato e inviato il modulo, si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione, l’ordine di ammissione verrà definito dalla data di invio del modulo.

Per alcuni Comuni sede di svolgimento e orari del servizio sono ancora in via di definizione, a Gubbio verrà svolto in Ludoteca, presso la sede della Caritas a San Pietro, nella parrocchia di Casamorcia e nell’oratorio di Padule. Il servizio verrà svolto nel rispetto delle normative anti COVID-19. Nel caso di richieste superiori al massimo possibile dei partecipanti, verrà predisposta una lista di attesa. Per maggiori informazioni si può chiamare lo 075 9237292 – 530 o mandare una mail a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it.