TORNA L’OPERAZIONE ECOLOGICA ‘ARPULIMO ‘L MONTE’ ORGANIZZATA DA ‘LENZA EUGUBINA’

04/06/2018

Torna l’iniziativa ecologica dell’associazione pescatori sportivi ‘Lenza Eugubina’, con l’operazione ‘ARPULIMO ‘L MONTE’, in programma venerdì 8  giugno, con il patrocinio tra gli altri  del Comune di Gubbio.  Il programma prevede alle ore 8,30 il raduno presso la Funivia con passaggio gratuito e partenza dal chiostro dela Basilica per l’inizio delle pulizie e la raccolta dei rifiuti;  alle ore 10,30 è prevista una pausa con colazione presso la seconda Capeluccia. Alle 12 si concluderà l’intervento.  L’amministrazione comunale ha messo a supporto dell’evento  la collaborazione logistica, il trasporto dei materiali e la fornitura di alcuni  materiali necessari. Tanti i contributi e i sostegni a questa bella iniziativa di solidarietà e ambiente, che dimostra la cura della collettività per il proprio territorio.  Per informazioni cell.  347 6886891 – 393 30428.