TRADIZIONALE CONCERTO DELLA BANDA COMUNALE IN ONORE DI SANT’UBALDO MERCOLEDI’ 16 MAGGIO

08/05/2018

Si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 18 presso il Chiostro Maggiore di S. Pietro,  il tradizionale ‘CONCERTO IN ONORE DI SANT’UBALDO’,  della Banda Comunale  diretta dal Maestro Nolito Bambini, con la partecipazione di Maurizio Ceccarelli pianoforte, Lorenzo Bruscoli chitarra, Antonio Fiorucci contrabbasso, Marco Buttò voce. Saranno eseguite musiche di Rota, Modugno, Trovajoli, Cannio, Spadaro, Di Capua, Remigi, Pagani / De Andrè, Bacalov, Morricone. Le offerte raccolte all’ingresso saranno devolute all’ ADE – Associazione Diabetici Eugubini. In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la Chiesa di S. Pietro.