Promosso dalla Cooperativa Sociale ASAD, capofila del Raggruppamento Temporaneo di Imprese, nell’ambito della co-progettazione dei Servizi e degli interventi sociali dei Comuni della Zona Sociale 7 – “La Comunità per le Persone”, il bando ha lo scopo di selezionare proposte laboratoriali di “giovani per i giovani”, peer to peer, che possano rappresentare una possibilità di socializzazione e uno spazio di aggregazione, ma anche un’opportunità di scambio e acquisizione di nuove competenze.
I laboratori potranno essere proposti e realizzati da giovani con età compresa tra 18 e 35 anni in qualità di docenti/esperti e si potranno svolgere presso spazi pubblici dei Comuni della Zona Sociale 7 nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2020.
I corsi saranno gratuiti per tutti i partecipanti, mentre ai giovani docenti/esperti sarà corrisposto un compenso orario pari a € 20,00 lordi.
Le aree di attività alle quali possono essere ricondotti i laboratori/corsi sono:
- A) promozione di creatività, cultura, arte e socializzazione;
- B) tematiche legate a comunicazione, promozione e ricezione turistica;
- C) tematiche utili all’affermazione professionale e sociale dei giovani.
Le domande dovranno essere inviate in formato elettronico, compilate e firmate, entro il 19 Dicembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica della Cooperativa ASAD sedegubbio@asad-sociale.it, indicando in oggetto la dicitura “Progetto LAB”.
Di seguito tutto il materiale da consultare e gli allegati da compilare ed inviare per partecipare al bando:
SCARICA IL BANDO ALLEGATO 1 ALLEGATO 2 ALLEGATO 3
Per ulteriori informazioni:
Informagiovani di Gubbio, via Gioia 6, Tel. 075 9237 292/502
Email: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
Facebook: Informagiovani Gubbio
Instagram: informagiovani_gubbio
Condividi