UFFICIO INFORMAGIOVANI – WORKSHOP DEL PROGETTO ‘LAVORO CERCASI’ – 6 APRILE 2018

04/04/2018

Riprendono gli incontri di approfondimento sul tema del progetto ‘LAVORO CERCASI’, organizzato dall’Ufficio Informagiovani  e aperto a tutti i giovani tra i 15 e 35 anni, interamente gratuito.  Presso il Centro Giovani in via del Popolo 15, alcuni esperti dell’Ufficio Informagiovani e della Cooperativa Sociale ASAD accompagneranno i partecipanti in un percorso dedicato alle esperienze all’estero e al bilancio di competenze. Venerdì 6 aprile, ore 16,30 si svolgerà l’ incontr dal titolo: “Tutto il mondo è paese”, durante il quale sarà posta l’attenzione sulla ricerca  delle  possibilità offerte dall’estero, dal volontariato allo studio fino al lavoro, temporaneo o stabile,   au pair, Servizio Volontario  Europeo, campi di volontariato, stage all’estero, e  saranno analizzate le condizioni necessarie e le modalità attraverso le quali è possibile fare una o più di queste esperienze.

Partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Per informazioni: Ufficio Informagiovani, 075 9237530, http://informagiovani.comunedigubbio.it , Facebook  Informagiovani Gubbio

Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa