ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI GUBBIO ANNO EDUCATIVO 2021/2022

24/05/2021
Il Servizio Istruzione ricorda che sono aperte le iscrizioni per i servizi educativi per la prima infanzia per l’anno 2021-2022. In particolare possono essere presentate le domande di ammissione per il nido d’infanzia “Il cerbiatto” di San Pietro, per il nido d’infanzia “Il girasole” di Via Leonardo da Vinci, per il nido d’infanzia “La prima avventura” di Via Leonardo da Vinci, per il nido d’infanzia “Lillà” di Spada, per la “Sezione Primavera” di San Pietro e per i Centri Bambine e Bambini di Via Madonna di Mezzo Piano.
Le domande di ammissione per tutti i servizi educativi per la prima infanzia dovranno essere presentate utilizzando i moduli predisposti dal Servizio Istruzione del Comune di Gubbio, scaricabili all’indirizzo: https://bit.ly/34b2oLV, e dovranno essere presentate entro le 12 del giorno 31 maggio p.v. Le domande potranno essere presentate esclusivamente:
– via PEC all’indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it
– via mail all’indirizzo: protocollo@comune.gubbio.pg.it
– tramite servizio postale
Per informazioni si può scrivere una mail a servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it o chiamare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 lo 075/9237519.