ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE ALL’AVVISO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER ‘UFFICIO RELAZIONI ESTERNE – STAFF SINDACO’

30/05/2018

Scade sabato 2 giugno il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso per il conferimento, mediante esame dei curricula e colloquio, di un incarico a tempo pieno e determinato, alle dirette dipendenze del sindaco, da assegnare all’Ufficio “Relazioni Esterne – Staff del Sindaco”,  fino alla scadenza del mandato. Tra i requisiti richiesti,  oltre alla laurea e ad altre caratteristiche,  è necessario avere maturato esperienza  nel settore della progettazione locale, nazionale ed europea finalizzata al reperimento di risorse nonché in attività di supporto e monitoraggio in itinere e di rendicontazione dei progetti finanziati da soggetti terzi (locali, nazionali, europei).    E’ facoltà del sindaco, nei termini consentiti dalla legge, valutare i currricula e affidare l’incarico a suo giudizio. Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda consultare il sito www.comune.gubbio.pg.it , nella sezione bandi e concorsi.