ULTIMI GIORNI PER SEGNALARE ALBERI MONUMENTALI DI RILEVANTE INTERESSE AMBIENTALE E CULTURALE

27/03/2017

Venerdì 31 marzo è il termine ultimo  per  segnalare alberi monumentali di rilevante interesse, in relazione al loro valore culturale, storico, estetico, paesistico, scientifico e monumentale, così come stabilito dalla legge della Regione Umbria 28 del 2001, e dalla normativa nazionale, per  contribuire alla conoscenza e alla tutela del patrimonio arboreo del territorio.  Il Comune di Gubbio, Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni,  sta provvedendo all’attività di censimento degli alberi monumentali, secondo l’iter burocratico-amministrativo stabilito e chiunque sia a conoscenza di esemplari da segnale può farlo  compilando la scheda scaricabile dal sito  www.comune.gubbio.pg.it/notizie/censimento-alberi-monumentali-prossima-scadenza-31 . Lo stampato compilato  va restituito  all’Ufficio Protocollo dell’ Ente, oppure in formato elettronico per mezzo PEC, all’indirizzo  comune.gubbio@postacert.umbria.it .