ULTIMO APPUNTAMENTO DI ‘OLTRE FESTIVAL’ VENERDI’ 7 DICEMBRE CON LA MUSICA DEI PINK FLOYD

04/12/2018

Ultimo appuntamento  con il programma di ‘OLTRE FESTIVAL 2018′  –  DOVE LA MUSICA SI INCONTRA,  iniziativa organizzata con la collaborazione di associazione Amici della Musica e Gubbio Summer Festival, con il patrocinio del Comune.  Il quanto appuntamento è per   venerdì 7 dicembre alle ore 21,15 al Teatro  Comunale “L. Ronconi”  con  “THE WAY” con  PINK FLOYD DREAM  che ripercorre  le strade musicali  della  storica band inglese.  E’  la passione ad alimentare il gruppo  umbro che ricalcherà le pagine più belle e rappresentative dei Pink Floyd. Un progetto  coltivato  da tempo e curato in modo particolare pensando alla fedele riproduzione delle sonorità originali Pink.  Info e prevendite Ufficio Turistico IAT  075 9220693.  Pagina face book OltreFestival.