Variante al PRG, via alla presa visione degli atti depositati

17/08/2021

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’adozione in Consiglio Comunale si procede con il percorso che porterà all’efficacia vera e propria delle disposizioni
Variante al PRG, via alla presa visione degli atti depositati
Il vicesindaco Alessia Tasso: “Fino al 16 settembre sarà possibile presentare al Comune le proprie osservazioni”

GUBBIO (17/08/2021) – Dopo l’adozione in Consiglio Comunale della variante alla parte operativa del PRG, avvenuta con l’appoggio di una larghissima parte dell’assise giovedì 29 luglio scorso, si procede ora con tutti gli step formali per il percorso che porterà all’efficacia vera e propria delle disposizioni del provvedimento.

In questo senso il vicesindaco e assessore all’Urbanistica e all’Ambiente Alessia Tasso comunica a tutti i cittadini interessati e ai tecnici che è stata oggi pubblicata nel BUR la delibera di adozione della variante n. 27 al PRG. “Questo avviso – spiega l’assessore – riveste una notevole importanza perchè è possibile, a partire da ora e per i 15 giorni seguenti, prendere visione degli atti depositati, e nei 15 giorni ancora successivi si potranno presentare al Comune le proprie osservazioni. Il termine ultimo per farlo è il 16/9/2021. Nell’arco di questa finestra temporale – chiarisce ancora il vicesindaco –  i cittadini potranno, tra le altre cose, presentare nuove istanze per declassificazione. Invito pertanto tutti gli interessati a rivolgersi ad un tecnico per produrre nei tempi di legge tutto ciò che è necessario”.