Via ai lavori al mattatoio, ma giacenza e trasporto restano garantite

04/06/2021
Si parte lunedì 7 giugno. Saranno pertanto sospese fino al 18 giugno prossimo tutte le attività di macellazione.
In programma la manutenzione del tetto, la pavimentazione e l’adeguamento di alcune strumentazioni

GUBBIO (04/06/2021) – Lunedì 7 giugno inizieranno i lavori di manutenzione del tetto, della pavimentazione e di adeguamento di alcune strumentazioni del mattatoio comunale, finanziati dall’amministrazione comunale per un importo complessivo di 70mila euro.

Per consentire la realizzazione di tali lavori l’attività di macellazione sarà sospesa da lunedì 7 giugno fino  al 18 giugno prossimo. Ciò nonostante, il gestore garantirà per tutto il periodo di sospensione dell’attività di macellazione la giacenza nelle celle frigorifere e il trasporto delle carni macellate.
Prima della sospensione il servizio di macellazione verrà effettuato oggi venerdì  4 giugno, per quanto concerne bovini, equini e ovi-caprini e domani, sabato 5 giugno, per quanto riguarda suini e ovi-caprini.