Via Savelli, da lunedì parziale chiusura per ripavimentazione

14/06/2021
Il tratto interessato sarà quello compreso tra l’incrocio di via Fabiani e via Palmerucci.
Si tratta di lavori in compartecipazione tra Comune e privati, volti all’impermeabilizzazione delle volte sottostanti

GUBBIO (11/06/2021) – Inizieranno lunedì i lavori di rimozione della pavimentazione, in compartecipazione tra Comune e privati, di parte di via Savelli. Nel dettaglio, il tratto interessato sarà quello compreso tra l’incrocio di via Fabiani e quello di via Palmerucci, che verrà chiuso al traffico da lunedì mattina fino a fine lavori, per circa 30 giorni lavorativi. In particolare, si procederà alla rimozione della pavimentazione in pietra e asfalto, all’impermeabilizzazione delle volte sottostanti e al ripristino delle pavimentazioni. Verrà comunque garantito un passaggio per i pedoni di circa due metri.