VICE SINDACO CECCHETTI: APPROVATE LE GRADUATORIE PER I SERVIZI COMUNALI D’INFANZIA

15/06/2017

Sono state approvate  nei giorni scorsi le graduatorie di ammissione ai servizi comunali Nido, Sezione Primavera, Centro bambine/e del Comune di Gubbio,   pubblicate all’albo pretorio e sul sito web www.comune.gubbio.pg.it.  Sono pervenute dal 7 aprile fino al 31 maggio 125 domande delle quali  114  sono risultate in regola ai fini della formulazione delle graduatorie e si riferiscono agli inserimenti che verranno effettuati nei vari servizi  comunali a partire dal mese di settembre prossimo.  « Il Comune di Gubbio  – ricorda la vice sindaco Rita Cecchetti – dispone di 4 nidi d’infanzia comunali, una sezione primavera, un centro bambine/i, un centro bambini e famiglie.  Pur con gravi difficoltà di bilancio, ci siamo impegnati a mantere alto il livello dei servizi educativi per l’infanzia, che consideriamo un investimento di civiltà e di formazione per le future generazioni e un supporto fondamentale per le famiglie ».