VICE SINDACO CECCHETTI PRESENTE ALLA INAUGURAZIONE DEL POLO PER ATTIVITA’ MOTORIA METABOLICA PER PAZIENTI DIABETICI

20/03/2017

La vice sindaco Rita Cecchetti  interverrà, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, alla cerimonia di inaugurazione  del polo per  ATTIVITA’ MOTORIA METABOLICA PER PAZIENTI DIABETICI che si terrà  il giorno di giovedì 23 marzo.  Con l’occasione, l’associazione ‘Diabetici eugubini’  organizza una tavola rotonda  che si terrà  alle ore 15,  presso  l’auditorium dell’Ospedale Gubbio – Gualdo Tadino e alla quale interverranno, tra gli altri,   l’assessore alla Sanità Umbra Luca Barberini, il direttore generale Usl Umbria1      Andrea Casciari. Si discuterà sullo sviluppo e presa in carico dell’ultima delibera Regionale in merito alle nuove modalità di erogazione dei  presidi.