VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE – REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29/03/2020

18/02/2020

L’Ufficio Elettorale del Comune di Gubbio, in merito al Referendum Costituzionale del 29/03/2020, rende noto che è possibile il voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il 20° giorno antecedente la data della votazione, utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare o richiedere presso l’Ufficio elettorale comunale.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti: tel. 075 9237533, E-MAIL elettorale@comune.gubbio.pg.it  . L’avviso è pubblicato nel sito Web istituzionale del Comune www.comune.gubbio.pg.it