WORKSHOP DI RIGENERAZIONE SOSTENIBILE “L’ORO DI GUBBIO”, 7 – 8 APRILE 2017 .

17/03/2017

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al workshop di progettazione partecipata  ‘L’ORO DI GUBBIO’, che è stato presentato, in conferenza stampa, presso la sala consiliare in Piazza Grande, con la presenza dell’architetto Leopoldo Freyrie, curatore del progetto, e che l’ Amministrazione Comunale ha organizzato al fine di procedere alla variante al Piano Regolatore Generale ed altri atti di Programmazione in maniera condivisa. L’invito a partecipare all’iniziativa è rivolto a tutti, cittadini, pro loco, tecnici, rappresentanti delle Associazioni. Durante la mattinata del 7 aprile sono previsti interventi di vari esperti di livello nazionale, che illustreranno le strategie socio-economiche più innovative in tema di rigenerazione urbana. Seguiranno i tavoli di lavoro collettivo, strutturati come specificato nel programma allegato.
Vi ricordiamo che le iscrizioni vanno inviate al seguente indirizzo email: urp@comune.gubbio.pg.it, specificando il tavolo di lavoro scelto. e che sono in fase di riconoscimento i crediti professionali da parte di ordini e collegi.

Per il programma completo cliccare sull’allegato seguente: